45° Campionato Italiano Tiro Di Campagna 2013

Concluso a Castiglione Olona ( Va ) il 45° Campionato Italiano di Tiro di Campagna e per la Castenaso Archery Team arrivano altri importanti risultati.

Nella giornata di sabato 20 luglio sono stati assegnati i titoli di classe e nella categoria ragazzi maschile , Giacomo Galli con 354 punti si aggiudica il titolo italiano di categoria staccando di oltre 20 lunghezze i diretti inseguitori  .

Successo  per  Irene Franchini nella categoria Senior femminile con 337 pt . mentre  Stefania Franceschelli  chiude al 5° posto con 305 pt.  Nell’ arco compound   Monica Finessi si aggiudica il terzo posto chiudendo con 364 pt.

Titolo a squadre con Franchini , Franceschelli e Carnevali ( 945 pt.) davanti a Arcieri Altopiano Pinè e Arcieri delle Alpi

Per l’ assegnazione del titolo assoluto nel arco olimpio femminile scontro interno tra Stefania Franceschelli e Irene  Franchini ed è  Stefania che passa il turno con il punteggio di 55-53  accedendo così alla finale per l’ oro contro Botto Anna ( Arcieri delle Alpi ) mentre Irene si trova di fronte Giada Doretto ( Arcieri Orione ) per il bronzo. Il risultato finale di questi scontri è una medaglia d’ argento e un bronzo.

Per il titolo a squadre femminile assoluto  battuta d’ arresto contro A.g.a. con il punteggio di 39-35 e vittoria nella finale per il bronzo contro Arcieri delle Alpi per 47-46.