Nuovo record italiano per un arciere del Castenaso Archery Team

Nel suo ultimo anno nella categoria ragazzi, Giacomo Galli scende in campo nel 900 round di Cotignola  e nonostante una freccia non proprio “ felice “ stabilisce il nuovo record italiano di categoria con il punteggio di 874.

Il precedente record durava da oltre 16 anni ed era stato stabilito nel lontano 1997 da Moscon Fabrizio con 869 punti.

Bravo Jack!!!!

Anche nel Compound Senior Maschile un bel primo posto di Tedeschi Ivan che chiude a 874 , Federico Musolesi si aggiudica il primo posto nella categoria Olimpico Allievi con un bel 813.
Primo posto anche per Carla Di Pasquale ( Arco Olimpico- Master Femminile) che stacca di ben 52 punti la seconda classificata, chiudendo a quota 792.
Nella categoria Olimpico Master Maschile un ottimo terzo posto per Massimo Fini che chiude a quota 760 e si toglie una bella soddisfazione salendo, per la prima volta, sul podio da singolo.
Tra i Senior Maschili chiude al nono posto Andretta Raffaele con 752 punti e al sedicesimo posto Manuel Yuri Vitali con 658 punti che ha esordito alla sua prima gara con la maglia del Castenaso.
Per concludere, la squadra mista composta da Carla Di Pasquale, Federico Musolesi e Massimo Fini, si porta via un bel prosciutto per la gioia di tutti gli atleti che sono rimasti a casa.