Mercoledì 20 giugno 2012 alle ore 20.30 presso il campo di tiro Roberto Zanella si terrà un’incontro per definire le attività necessarie per lo svolgimento del Campionato Regionale 2012 che si disputerà domenica 1 luglio 2012.
Ordine del giorno:
- definizione degli orari e dei giorni in cui si effettuerà l’approntamento del campo di gare, zona atleti, bar e quant’altro;
- definizione cronologia degli eventi (Pre Gara, Programma Gara, Post Gara);
- definizione staff accreditamento e classifiche (coordinatore Sandro Menetti);
- definizione staff campo di gara e area atleti (coordinatore Gabriele Mazza);
- definizione cerimoniale premiazioni di classe e assoluta (coordinatore Alessandra Carnevali);
- definizione staff gastronomico, bar – cucina – bevande ecc. (coordinatore Graziano Musolesi).
Sono gradite idee e disponibilità … torte, esperimenti culinari e bottiglie di vino (vanno bene anche quelle vinte in gara) così da svolgere e concludere la serata in modo gioviale.