Sono iniziati allo Stadio Olimpico di Torino i World Master Games 2013 e la rappresentativa femminile del  Castenaso Archery Team  si mette subito in evidenza .

La manifestazione si apre con le qualifiche dell’ arco compound e Monica Finess con 657 punti si piazza al terzo posto dietro alla statunitense Bradley che totalizza lo stesso punteggio ma qualche dieci in più.

Bella gara nell’ arco olimpico over 50 dove Carla Di Pasquale chiude la prima parte del match al secondo posto in svantaggio di soli 4 punti contro la svedese Backman . La prima voleè della seconda parte di gara purtroppo vede aumentare lo svantaggio a 13 lunghezze ma con le ultime sei frecce   Carla riesce a recuperare parzialmente il divario e chiude al secondo posto con 607 punto contro i 611 della svedese.

Alle loro spalle un ottima Alessandra Carnevali che la vede fin dall’ inizio tra le prime posizioni e nell’ ultima voleè riesce ad ottenere un bellissimo terzo posto totalizzando 595 punti.

Nella qualifica riservata alla categoria over 40 , Stefania Franceschelli si impone con il punteggio di 619 staccando di 5 lunghezze Botto Anna , le quattro atlete del Castenaso accedono tutte alla fase finale .

Congratulazioni!!!