Onorificenze per il biennio 2021-2022: A.S.D. Castenaso Archery Team pluripremiata

Precedente
Successivo

In occasione dell’Assemblea Nazionale Straordinaria Elettiva Fitarco, che si è tenuta domenica 5 marzo 2023 al Hilton Rome Airport di Fiumicino, sono state consegnate le onorificenze ad atleti e società arcieristiche relative al biennio 2021-2022.

Le premiazioni hanno riguardato Atleti, Tecnico e Arbitro del biennio 2021-2022, Atleti, Tecnici e Società per l’attività 2021-2022.

Per l’A.S.D. Castenaso Archery Team erano presenti la Presidente Carla Di Pasquale, nella veste di Consigliera Federale, la Vicepresidente Linda Conti in rappresentanza della società e il Direttore Responsabile Graziano Musolesi, con potere di voto.

Le onorificenze consegnate ad atleti della nostra società impegnati a livello nazionale sono state diverse:

  • Federico Musolesi (OL) – premiato come Atleta del biennio e per aver conquistato il podio in gare internazionali
  • Eleonora Sarti (CO) – per aver conquistato il podio in gare internazionali
  • Natalia Valeeva  – per aver affiancato nella preparazione gli atleti della Squadra Nazionale.

 

Per quanto riguarda le società, il Presidente Scarzella e il Consigliere Rebagliati hanno consegnato all’A.S.D. Castenaso Archery Team la Stella FITARCO di Rubino. La Stella di Rubino è assegnata a quelle Società che, nel corso della loro storia federale, abbiano conseguiti 75 titoli italiani, individuali e di squadra. La nostra società ha superato tale onorevole traguardo nel 2022, arrivando a quota 76.